Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Berrettini al secondo turno dell'Atp 250 di Vienna, out Sonego

AFPS

Il romano perde il primo set con Edmund, poi rimonta e si prende la vittoria. Niente da fare invece per l'altro azzurro, sconfitto da Fucsovics

VIENNA (Austria) - Matteo Berrettini passa al secondo turno dell'"Erste Bank Open" (ATP 500 - 2.296.490 euro di montepremi) che si disputa sul veloce indoor di Vienna. Il tennista romano, terza forza del seeding, opposto al britannico Kyle Edmund, perso il primo set 6-1, si è rifatto nei due successivi, chiusi sul 6-3 e 6-4; dopo due ore e 6' di gioco. Ora per lui ci sarà il vincente della sfida tra il bulgaro Grigor Dimitrov e il bosniaco Damir Dzumhur. (in collaborazione con Italpress)

Sonego out al primo turno

È uscito al primo turno del torneo Atp 250 di Vienna, l'azzurro Lorenzo Sonego. Il numero 56 della classifica Atp è stato battuto in due set dall'ungherese Marton Fucsovics (numero 67 del ranking) con il punteggio di 2-0 (6-4, 6-4) realizzato in un'ora e 46 minuti di gioco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi