Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Berrettini-Djokovic ore 15: dove vederla in tv

Il tennista italiano aprirà il programma delle Atp Finals sfidando il serbo numero due al mondo. Sarà una sfida inedita, i due infatti non si sono mai incrociati in carriera 

LONDRA - Dopo 41 anni di attesa un tennista italiano parteciperà alle ATP Finals. Matteo Berrettini ha trovato, infatti, una clamorosa qualificazione e in quel di Londra sfiderà i migliori al mondo. Il sorteggio non è stato benevolo con l'azzurro che si ritroverà a sfidare i mostri sacri Djokovic e Federer. Di mezzo un altro match difficile con Dominic Thiem. Berrettini aprirà il programma di queste Finals e lo farà contro il serbo, numero 2 della classifica Atp. Nole sicuramente arriverà a Londra con la voglia di riappropriarsi del primo posto a discapito di Rafa Nadal. Berrettini, invece, che ha già compiuto un'impresa con l'ingresso in questo torneo, proverà a sorprendere ancora cercando un clamoroso accesso in semifinale. Non sarà semplice considerando anche che tra i due è una sfida inedita. Berrettini, infatti, non ha mai incrociato in carriera Djokovic. 

SEGUI IL MATCH TRA BERRETTINI E DJOKOVIC IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

Dove vederla in tv 

Il match inaugurale delle Atp Finals tra Berrettini e Djokovic è in programma alle ore 15.00 italiane e sarà visibile in esclusiva e in diretta sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport Uno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi