Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Australian Open, Berrettini fuori al secondo turno: passa lo statunitense Sandgren

EPA

Il tennista romano, numero 8 del ranking e del seeding, si è arreso in cinque set: il punteggio finale è di 7-6(7), 6-4, 4-6, 2-6, 7-5

MELBOURNE (AUSTRALIA) - Dopo Jannik Sinner, tocca anche a Matteo Berrettini salutare gli Australian Open al secondo turno. Il tennista romano si è arreso al termine di una lunga maratona contro lo statunitense Tennys Sandgren, centesimo nel ranking Atp. Il punteggio finale è stato di 7-6(7), 6-4, 4-6, 2-6, 7-5: l'azzurro era riuscito a rimettere in equilibrio la partita dopo aver perso i primi due set, ma ha ceduto al quinto. Sfida condizionata dal vento, in cui il numero 8 del ranking e del seeding ha concesso davvero troppo al suo avversario, bravo a sfruttare i momenti di pausa di Berrettini. Le speranze italiane adesso sono affidate a Fabio Fognini e Andreas Seppi, che in mattinata se la vedranno rispettivamente contro l’australiano Jordan Thompson e lo svizzero Stan Wawrinka.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi