Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorello sfida Sinner con la racchetta di Djokovic

ANSA

Lo showman, nel giorno libero dagli impegni di Sanremo, ha incontrato a Bordighera il giovane talento azzurro, vincitore delle NextGen Atp Finals 2019

BORDIGHERA (Imperia) - Fiorello l'aveva annunciato durante la diretta di Sanremo di ieri sera: avrebbe usato il suo "giorno libero" per una partita a tennis. E non una qualunque: a sfidarlo sul campo del Piatti Tennis Center di Bordighera (IM) c'era l'italiano Jannik Sinner, grande promessa del tennis mondiale, vincitore delle NextGen ATP Finals nel 2019. A presentare i due - secondo quanto si legge sul sito di "Sorrisi e canzoni" che pubblica anche delle foto - e' stato Riccardo Piatti, leggendario allenatore che tra i suoi "clienti" ha avuto Novak Djokovic e Maria Sharapova. Fiorello si è presentato sul campo con la racchetta che gli e' stata donata proprio da Djokovic e mostrata sul palco dell'Ariston durante il Festival. "Con questa però non posso giocare, è una mazza da professionisti" ha detto scherzando Fiorello.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi