Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Le conferenze stampa ai tempi del coronavirus

Sala stampa praticamente vuota alla vigilia del match dell'Italia contro la Corea del Sud in Coppa Davis a Cagliari. I tifosi che aveva acquistato il biglietto sono stati rimborsati: si giocherà a porte chiuse

CAGLIARI - Domani l'Italia del tennis è chiamata a rispondere presente nella sfida di Cagliari contro la Corea del Sud in Coppa Davis. Sala stampa praticamente deserta nella conferenza stampa della vigilia, conseguenza dell'emergenza coronavirus. A causa della crisi sanitaria che sta colpendo tutto il mondo, i match verranno infatti disputati a porte chiuse e i 3mila tifosi che avevano già acquistato i biglietti o il pacchetto abbonamento per assistere alle partite sono stati rimborsati. La squadra di Barazzutti, sulla carta favorita, come affermato ieri dallo stresso capitano azzurro, dovrà battere i sudcoreani per accedere alle finali di novembre a Madrid.

Coppa Davis: il programma delle sfide

Intanto sono stati resi noti gli orari delle partite di domani e di sabato.

Domani ore 12

Fognini vs Lee

Mager vs Nam

Sabato 7 marzo ore 11

Sonego/Travaglia vs Nam/Song

Fognini vs Nam

Mager vs Lee

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi