Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pennetta: "Tornare a giocare è faticoso. Fognini è insopportabile"

L'ex atleta ha parlato a Rai Radio 1: "Sarebbe perfetto avere un campo a casa, stare chiusi non è facile. Ma abbiamo un giardino e comunque siamo fortunati"

ROMA - Flavia Pennetta, intervenuta alla trasmissione Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, ha escluso un suo ritorno in campo: "Per Fognini potrei tornare a giocare a tennis? Lui vorrebbe, ma se dovessi davvero decidere di ricominciare andrebbe in crisi. Comunque no, è tanto faticoso mettermi in sesto dopo 4-5 anni di stop, bisogna fare un lavoro pazzesco per ritornare". Poi l'ex tennista si è soffermata sulle continue sfide a colpi con pallina e racchetta con il marito Fabio Fognini durante questo periodo di quarantena: "Giochiamo un po' a tutto, in casa è una sfida continua. Sarebbe perfetto avere un campo di tennis a casa, stare chiusi non è facile. Ma abbiamo un giardino e comunque siamo fortunati". La brindisina si è lasciata andare anche a qualche battuta sulla convivenza con il tennista italiano: "I primi dieci giorni è stato insopportabile, ma sono felicissima di averlo a casa. Per la prima volta abbiamo una quotidianità che non abbiamo mai vissuto. Alla fine di questa quarantena o sono nuovamente incinta, oppure divorzio. A noi comunque piacciono le famiglie numerose, non abbiamo messo un limite, ma vogliamo goderci Farah che è piccolissima, anche se io comincio ad essere un po' vecchietta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi