Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Pella e Dellien esclusi da Cincinnati

Getty Images

L’argentino e il boliviano “fatti fuori” dal Masters 1000 per avere avuto contatti con il preparatore fisico risultato positivo al Covid. Ma Djokovic raccoglie delle firme per farli riammettere 

Due tennisti, l'argentino Guido Pella e il boliviano Hugo Dellien, sono stati esclusi dal torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati (che quest'anno si svolge a New York per via della pandemia) per aver avuto contatti con il loro preparatore fisico, Juan Manuel Galvan, che è risultato positivo al coronavirus. I due giocatori sono a loro volta sottoposti a test, che ha dato esito negativo, ma gli organizzatori non hanno voluto sentire ragioni. Così ora il numero 1 al mondo, Novak Djokovic, che è anche presidente dell'associazione dei giocatori, ha deciso di avviare una raccolta di firme per permettere ai due colleghi di scendere in campo. Nel frattempo Pella e Dellien rischiano di essere esclusi dagli Us Open (31 agosto-13 settembre).

Coronavirus, negativo il caso sospetto agli Internazionali di Todi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi