Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roland Garros, 5 esclusi dalle qualificazioni a causa del Covid

Lo hanno reso noto gli organizzatori, precisando che due giocatori sono risultati positivi al tampone, mentre gli altri tre hanno avuto contatti con un allenatore positivo

PARIGI - Cinque tennisti che da domani avrebbero dovuto disputare le qualificazioni degli Open di Francia sui campi del Roland Garros sono stati esclusi a causa del Covid-19. Lo hanno reso noto gli organizzatori, precisando che due giocatori sono risultati positivi al tampone, mentre gli altri tre hanno avuto contatti con un allenatore anche lui positivo, e quindi devono rimanere in isolamento per sette giorni. "Così sono stati esclusi in conformità di quanto prescrive il protocollo sanitario", è scritto in una nota. Secondo fonti di stampa, i cinque esclusi sarebbero Bernabè Zapata, già rientrato in Spagna, Ernesto Escobedo, Denis Istomin, Pedja Krstin Damir Dzumhur.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi