Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Un jet rompe il muro del suono, che paura al Roland Garros!

EPA

"Ho temuto fosse qualcosa di brutto", afferma la Svitolina. In realtà, il caccia era stato autorizzato a viaggiare a velocità supersonica per andare in aiuto di un altro aereo che aveva perso il contatto radio

PARIGI (Francia) - Anche i tennisti impegnati nel torneo del Roland Garros si sono spaventati, questa mattina, quando l'aria è stata scossa da un boato che, come poi accertato dalla polizia, era stato causato da un aereo militare francese che aveva infranto il muro del suono. Secondo quanto riferito dalla polizia, il caccia era stato autorizzato a viaggiare a velocità supersonica per andare in aiuto di un altro aereo che aveva perso il contatto radio. "Sì, l'ho sentito. Ero un po' preoccupata perché pensavo fosse successo qualcosa di brutto", ha detto la Svitolina dopo aver sconfitto la messicana Renata Zarazua 6-3, 0-6, 6-2: "Ho guardato l'arbitro di sedia. Anche lui era un po' scioccato perché di questi tempi non si sa mai cosa può succedere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi