Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazioni Australian Open: Moroni al secondo turno, Gaio eliminato

Il romano ha battuto in rimonta il tedesco Mischa Zverev mentre il tennista faentino si è arreso con un rapido 6-1 6-1 al francese Alexandre Muller

DOHA (QATAR) - Gian Marco Moroni è il secondo azzurro, dopo Lorenzo Giustino, a superare il primo turno delle qualificazioni del primo Slam del 2021, gli Australian Open, che quest'anno si stanno disputando sul cemento di Doha, in Qatar (il torneo maschile), e su quello di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti (la gara femminile). Il tennista romano ha esordito battendo in rimonta il tedesco Mischa Zverev, fratello maggiore di Alexander e in gara con una wild card, con il punteggio di 4-6 6-3 6-0. Al prossimo round se la vedrà con l'olandese Robin Haase. Federico Gaio, invece, è stato eliminato al primo turno delle qualificazioni agli Australian Open. Il 28enne tennista faentino, testa di serie numero 17 del tabellone cadetto, si è arreso con un rapido 6-1 6-1 al francese Alexandre Muller.

La classifica Atp aggiornata

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi