Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Australian Open, nuovo protocollo: allenamenti solo con una persona

Craig Tiley ha annunciato con una videochiamata le nuove disposizioni che resteranno in vigore durante il periodo di quarantena

MELBOURNE (Australia) - Quella di Craig Tiley, numero uno del tennis australiano, era una delle chiamate più attese dai tennisti presenti a Melbourne in procinto di cominciare gli Australian Open. Era stato anticipato che non ci sarebbe stata nessuna deroga riguardo le norme sugli allenamenti, in realtà però un piccolo cambiamento è arrivato nella videochiamata di questa mattina, dove il dirigente ha comunicato il nuovo protocollo da seguire.

Il nuovo protocollo per gli allenamenti

Le sedute di lavoro saranno consentite solo a partire da 14 giorni prima dell'inizio della competizione e potranno avvenire con un partner al massimo. Ciò significa che ogni tennista potrà esercitarsi durante il periodo della quarantena esclusivamente con la persona che sceglierà il primo giorno, nessun altro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi