Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta tennis: Sinner-Djokovic, dove vederla

L'esibizione denominata ‘A Day at the Drive’ si svolgerà ad Adelaide la notte tra il 28 e il 29 gennaio

ADELAIDE (Australia) Jannik Sinner contro Novak Djokovic: l'affascinante sfida tra l'astro nascente altoatesino e il numero uno del tennis mondiale andrà in scena per il ‘A Day at the Drive’, un'esibizione a scopo benefico in favore della Australian Tennis Foundation nell'arduo lavoro di sostegno per le comunità meridionali del Paese, profondamente colpite dai tragici incendi boschivi dello scorso anno, e i cui fondi hanno recentemente permesso la ricostruzione dello Stoke Bay Tennis Centre di Cangaroo Island. Nel percorso di avvicinamento agli Australian Open (il via è previsto l'8 febbraio), "Sin City", come è stato ribattezzato soprattutto negli States, avrà modo di misurarsi per la prima volta in carriera con "Nole": entrambi, al pari di altri big, hanno trascorso in Oceania la "quarantena light" ed apriranno le danze nell'esibizione che ha in programma anche le sfide tra Serena Williams e Naomi Osaka, tra Nadal e Thiem e tra Barty ed Halep, in match che non assegneranno punti, ma che si giocheranno su due set regolari e un tie break a 10 in caso di parità. Farà eccezione l'incontro tra Venus Williams ed Irina-Camelia Begu, un bonus match di un solo set che chiuderà l'amichevole kermesse.

Sinner-Djokovic, dove vedere il match in tv e streaming

Il match tra Sinner e Djokovic si svolgerà al Memorial Drive Tennis Center di Adelaide, in Australia, la notte tra il 28 e il 29 gennaio (ore 3.30 italiane) e sarà trasmesso in diretta da Eurosport oltre che in streaming sulla piattaforma di Eurosport Player.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi