Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serena Williams, sui social fa discutere il suo look

Getty Images

La tennista statunitense ha indossato nel match d'esordio all'Australian Open una tuta che ha diviso gli utenti del web

MELBOURNE (AUSTRALIA) - Serena Williams liquida Laura Siegemund in meno di un'ora con un doppio 6-1 e approda al secondo turno dell'Australian Open, primo torneo stagionale del Grande Slam. A far discutere sui social, però, è il look sfoggiato dalla campionessa nel match d'esordio alla Rod Laver Arena. La tennista statunitense ha indossato una tuta intera dai colori vivaci con un pantalone lungo e uno corto. Intanto, tornando al campo, Serena non ha lamentato problemi alla spalla, gli stessi che l'avevano fermata nella semifinale del torneo di preparazione contro Ashleigh Barty, e nel prossimo turno affronterà la serba Nina Stojanovic.

Il look di Serena Williams divide il web

In realtà non si tratta della prima volta che il look di Serena Williams fa discuetere sul web: in passato fece scalpore una tuta nera attillata, successivamente bandita. Tornando alla stravagante tuta sfoggiata contro la Siegemund, il web si divide, alcuni utenti apprezzano: "Serena Williams ha appena indossato una tuta con una gamba sola", ha scritto una fan della tennista. "Mentre tutte le altre indossano la stessa uniforme Nike, Serena ha la sua", ha aggiunto un altro. "Adoro questo vestito. Sta decisamente tornando alla sua forma fisica al massimo", il tweet un tifoso. Ma per chi adora il look della statunitense, c'è chi non lo gradisce e, sempre sui social, commenta: "È atroce". "Sembra a disagio, specialmente con il caldo di Melbourne", aggiunge un altro. Il dibattito è aperto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi