Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sinner-Braccini, arriva la conferma: "Insieme da settembre"

E' lo stesso tennista azzurro in un'intervista a parlare della relazione con l'influencer, mentre prosegue la preparazione per l'Atp di Marsiglia

ROMA - Jannik Sinner e Maria Braccini, una love-story iniziata a settembre: è quanto emerge da un'intervista rilasciata dal tennista azzurro a Rai Sud Tirolo. “E' possibile avere una relazione facendo questo lavoro? Certo, io e Maria stiamo insieme da settembre, lei sa bene che lo sport è la mia priorità assoluta. Sa di cosa ha bisogno un atleta", afferma Sinner. L'influencer pare aver messo molta serenità all'atleta: "E' una tipa molto tranquilla e non mi mette alcuna pressione”. 

Trevisan, esordio ok a Dubai

Federer al rientro: "Non facevo la valigia da un po'"

Sinner prepara l'ATP 250 di Marsiglia

Sinner la prossima settimana sarà impegnato a Marsiglia nell’Atp 250 sul veloce indoor, dopo aver saltato Montpellier per un problema lombare: La schiena va bene adesso - ha detto ancora Jannik -. Abbiamo fatto accertamenti, si trattava di una infiammazione a un disco intervertebrale. L’abbiamo curata”. I prossimi impegni per il tennista azzurro saranno Dubai, Miami, Montecarlo e infine Roma. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi