Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Sinner-Hurkacz ore 19: dove vederla in tv e in streaming

Il tennista azzurro è impegnato nella finale di Miami contro il polacco, numero 37 della classifica Atp

MIAMI (STATI UNITI) - Potrebbe essere il giorno di Jannik Sinner, impegnato a Miami nella sua prima finale di un Master 1000. Il giovane tennista azzurro affronterà il polacco Hubert Hurkacz, che ha battuto il russo Sergej Rublev con un secco 6-4 6-3 in semifinale.

Segui Sinner-Hurkacz LIVE sul nostro sito: la DIRETTA punto per punto

Sinner ha bruciato le tappe e si presenta alla finale di Miami dopo aver giocato partite da veterano: "Non sei umano" gli ha detto il kazako Alexander Bublik dopo essere stato perentoriamente battuto. "Hurkacz è il mio migliore amico sul circuito. Ma in campo ognuno va per vincere e le amicizie restano fuori. In questo sport c'è spazio per un solo vincitore" ha detto l'altoatesino a Skysport.

Finale di Miami, diretta tv e streaming di Sinner-Hurkacz

La finale di Miami tra Sinner e Hurkacz è in programma oggi alle ore 19 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite). La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

I precedenti tra Sinner e Hurkacz

Il 24enne tennista polacco e il 19enne azzurro sono colleghi, spesso compagni di allenamento e anche amici; in qualche occasione, come al torneo di Dubai il mese scorso, hanno giocato insieme nel doppio. Tuttavia in una partita ufficiale non si sono mai trovati l'uno di fronte all'altro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi