Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belgrado, Cecchinato vince: adesso derby con Berrettini

LaPresse

Il tennista azzurro ha vinto il suo match di primo turno contro Troicki (61, 6-4), per lui prossima sfida tutta italiana

BELGRADO (Serbia) - Al via il Sebria Open a Belgrado, torneo Atp 250, con Marco Cecchinato che avanza al secondo turno. Il tennista azzurro ha battuto in 66 minuti e due set (6-1, 6-4) la wild card locale Victor Troicki e adesso lo attende il derby contro Matteo Berrettini (testa di serie numero 2 del torneo) che vanta il regolamentare "bye" al primo turno. Gli altri italiani presenti sono Stefano Travaglia in campo oggi contro il serbo Filip Krajinovic (testa di serie numero 5 del torneo) e Gianluca Mager che ha vinto in tre set (6-1, 4-6, 6-4) il suo match di qualificazione contro il giapponese Taro Daniel ed affronterà il serbo Laslo Djere al primo turno. La testa di serie numero 1 è l'idolo locale nonché numero 1 al mondo Nole Djokovic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi