Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atp Queen's: Sinner sconfitto da Draper in due set al debutto

Getty Images for LTA

Il talento altotesino sconfitto nel primo torneo sull'erba di Londra: il britannico numero 309 del ranking vince due tie-break e avanza al 2° turno

Debutto doloroso quello di Jannik Sinner nel primo torneo d'erba Atp 500, in preparazione a Wimbledon. Il giovane altotesino è stato eliminato da Jack Draper nell’Atp Queen’s Championship, dopo due ore piene di gioco. Il 19enne britannico, numero 309 del ranking Atp, è riuscito ad essere solido nel gioco, imponendosi in due set (7-6 7-6) e portando a casa una vittoria inaspettata contro l’azzurro numero 23 della classifica mondiale.

Gli errori di Sinner. Anche Sonego in campo

Tanti errori e sviste compiute dall’altoatesino, che ha sprecato nel primo set un vantaggio di 4 game a 0. Non è riuscito a concretizzare due set point, prima di arrendersi al britannico nel tie-break. Anche nel secondo set Sinner aveva messo la testa avanti, fin quando Draper si è imposto anche nel secondo tie-break. Oggi in campo a Londra, in programma alle ore 18, il match che vede coinvolto un altro azzurro, Lorenzo Sonego, che sfida il serbo Viktor Troicki, numero 230. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi