Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atp Bastad, fuori anche Fognini: sconfitto 2-1 da Carballes Baena

L'azzurro, sotto nel primo set, non riesce a compiere il sorpasso definitivo sullo spagnolo che conquista una clamorosa vittoria per 3-6 6-1 4-6

Niente da fare per gli azzurri in Svezia. Dopo l'eliminazione di Musetti, Caruso e Cecchinato, arriva anche quella di Fabio Fognini, sconfitto in tre set da Roberto Carballes Baena. L'azzurro, oggi in campo per conquistare l'accesso ai quarti di finale del Nordea Open, non è riuscito ad imporsi sullo spagnolo numero 97 del ranking. Nel torneo Atp 250, in scena sui campi in terra rossa di Bastad (Svezia), Fognini ha inaspettatamente trovato davanti a sè un avversario determinato e costante che si è subito imposto nella prima frazione. Nonostante l'azzurro abbia pareggiato i conti nel secondo set, lo spagnolo è riuscito a compiere l'allungo finale, conquistando la vittoria per 3-6 6-1 4-6 dopo due ore e 5 minuti di gioco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi