Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nadal, per ora niente golf: non giocherà gli Open di Spagna

EPA

Il tennista spagnolo ha rifiutato l'invito sia per il National Open sia per il Maiorca Golf Open: vuole recuperare completamente dal problema al piede

ROMA - Niente Open di Spagna di golf per Rafa Nadal: il tennista spagnolo ha declinato l'invito sia per il National in programma dal 7 al 10 ottobre sia per il Maiorca Golf che si terrà dal 21 al 23 dello stesso mese. La motivazione è adducibile alle sue condizioni fisiche non ottimali dopo aver iniziato una nuova terapia al piede due settimane fa, come riferisce Marca.

Nadal si confessa: "Momento complicato, l'età avanza"

Nadal annuncia: "Starò fermo per alcune settimane"

Nadal, pausa dal tennis. Si da al golf?

Il campione spagnolo ha annunciato che nel 2021 non giocherà più alcun torneo di tennis per provare a recuperare dall'infortunio. Grande appassionato di golf, Nadal ha un handicap di -1.2 che gli consentirebbe di giocare alcuni tornei pro. Lo spagnolo non sarebbe il primo atleta di altri sport a provare l'avventura nel gol professionistico, prima di lui ci hanno provato tra gli altri gli ex tennisti Evgeni Kafelnikov.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi