Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atp Anversa, Sinner vola in semifinale: battuto Rinderknech

ANSA

L'azzurro gioca una solida partita, batte in due set (6-4, 6-2) il francese e sabato affronterà Harris per un posto in finale

ANVERSA (Belgio) - Il cammino di Jannik Sinner all'Atp 250 di Anversa prosegue, battuto il francese Arthur Rinderknech per accedere alle semifinali. Sinner si è imposto 6-4, 6-2 in un'ora e 18 minuti. Nel 1° set i due si scambiano break e contro-break nel 3°, 4° e 5° gioco dove è l'azzurro ad avere la meglio scappando sul 4-2 per chiudere poi la frazione 6-4 in 47'. Sinner molto bravo e freddo a salvare 2 palle break (15-40) proprio al 10° gioco per vincere il set. Sinner non perde tempo, strappa subito il servizio in apertura di 2° set al francese e difende il proprio fino alla fine piazzando un altro break al 7° gioco per archiviare 6-2 il set. Per Jannik adesso ci sarà il sudafricano numero 32 del mondo Lloyd Harris (testa di serie numero 7) vincente in due set contro Fucsovics.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi