Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parigi-Bercy, Musetti eliminato al 2° turno: vince Duckworth

EPA

L'australiano si è imposto 6-3, 3-6, 6-3 contro l'italiano volando agli ottavi di finale. Nel pomeriggio in campo Sinner

PARIGI-BERCY (Francia) - Si interrompe al 2° turno l'avventura di Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Parigi-Bercy. L'azzurro è stato sconfitto dall'australiano numero 44 del mondo James Duckworth in 3 set (6-3, 3-6, 6-3) dopo 2 ore e 4 minuti. La prima frazione è subito indirizzata dall'australiano che strappa subito il servizio a Musetti e vola sul 3-0 per poi chiudere 6-3 in 44'. Musetti reagisce e all'8° gioco del 2° set trova il break per portarsi 5-3 difendendo poi il turno di battuta. Nell'ultima frazione però torna in auge il copione del 1° set: break in apertura di Duckworth e 3-0. L'italiano ha due palle break al 5° gioco ma per pochi centimetri non riesce a capitalizzare. È l'unico momento di difficoltà che Musetti riesce a far giocare a Duckworth che chiude 6-3 anche il 3° set. Nel pomeriggio (4° match sul campo 1) scenderà in campo Jannik Sinner contro il giovane talento spagnolo Carlos Alcaraz.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi