Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atp Finals, Zverev piega Hurkacz: Sinner è eliminato!

ANSA

Il tedesco batte il polacco (6-2, 6-4) e spegne le speranze di semifinale dell'altoatesino. Djokovic sarà il suo avversario

TORINO - Alexander Zverev archivia senza problemi la pratica Hubert Hurkacz, chiude 2-1 il Gruppo Rosso e si qualifica alle semifinali delle Atp Finals eliminando Jannik Sinner. Sul campo centrale del Pala Alpitour il tedesco si è imposto per 6-2, 6-4 in un'ora e 2 minuti di gioco. Il primo set va comodamente nelle mani del tedesco che vola 4-0 con doppio-break contro un Hurkacz palesemente fuori partita causa anche dolore alla caviglia. Zverev chiude comodamente la prima frazione per 6-2 in appena 26'. Nel 2° set il polacco si rianima e c'è equilibrio fino al 9° gioco quando Zverev riesce a strappare la battuta ad Hurkacz per portarsi 5-4 e chiudere la partita la game successivo. Zverev affronterà sabato Nole Djokovic in semifinale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi