Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atp Finals, Binaghi soddisfatto: "Evento che ci darà la spinta"

ANSA

Il presidente della Federtennis ha parlato con grande entusiasmo del torneo alla vigilia della finale: "Meglio di Londra, lo dicono i giocatori"

TORINO - Oggi, ore 17:00, Alexander Zverev affronterà Daniil Medvedev per la finale delle Atp Finals 2021 a Torino, un torneo ed evento promossi a pieni voti. Il presidente della Federtennis Angelo Binaghi ha commentato con entusiasmo la 7 giorni torinese: "Il tennis italiano trarrà un'ulteriore grande spinta da quanto fatto questa settimana. Noi italiani siamo stati protagonisti in campo e fuori - aggiunge - Siamo gratificati dai giudizi letti, i giocatori dicono che è stato un torneo straordinario, meglio di Londra. Lo dice anche chi non era presente, come Federer, e i direttori di altri tornei. Gente che capisce cosa significa organizzare da zero, per la prima volta, una manifestazione di questa portata, in un clima difficile come quello che stiamo vivendo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi