Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Davis, ufficiale: Italia contro Croazia ai quarti

LAPRESSE

Gli azzurri di Volandri adesso sanno chi affronteranno lunedì al Pala Alpitour per staccare il pass per Madrid

TORINO - Lunedì 29 novembre (ore 16:00) al Pala Alpitour di Torino l'Italia affronterà la Croazia in occasione dei quarti di finale della Coppa Davis 2021. La sfida è ufficiale dopo che Nino Serdarusic ha battutto con un doppio 6-4 l'ungherese Fabian Marozsan, successo che è valso l'1-0 nei confronti dell'Ungheria. La Croazia aveva già indirizzato le orti del Gruppo D battendo con un secco 3-0 l'Australia alla prima giornata.

Italia: archiviata anche la Colombia 2-1!

Croazia, Cilic la stella ma occhio al doppio

Marin Cilic, oggi numero 30 del mondo e vincitore dello Us Open 2014, è la punta di diamante della formazione croata che però non può avere le stesse garanzie dagli altri due singolaristi quali Nino Serdarusic (numero 233 del mondo) e Borna Gojo (numero 276 del mondo). Invece attenzione al doppio dove la Croazia ha il vero punto forte nella coppia Nikola Mektic-Mate Pavic: vincitori quest'anno a Wimbledon con tanto di medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi