Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Djokovic, l'attacco del padre: "É sotto ricatto, non credo sarà in Australia"

Intervistato da una tv serba, il genitore del campione parla a proposito del condizione di non vaccinato del figlio e della sua ormai quasi sicu

ROMA -  Appare sempre più remota la possibilità di vedere Novak Djokovic agli Australian Open a causa delle condizioni imposte dagli organizzatori per gli atleti non vaccinati. "Per quanto riguarda i vaccini è un diritto personale di ciascuno di noi essere vaccinati o meno. Tutti hanno diritto per decidere sulla loro salute. Novak è probabile che sott ricatto non giochi gli Australian Open. A queste condizioni, probabilmente non credo ci sarà. Sono stati imbarazzanti gli annunci dei governanti delle province australiane, che hanno chiamato in causa il nove volte campione d'Australia", è quanto ha dichiarato il padre del campione serbo, Srdjan Djokovic, intervistato dalla stazione tv serba Prva.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi