Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Djokovic, la moglie si rivolge ai fan: "Grazie per tutto questo amore"

Jelena pubblica un post su Instagram per parlare della situazione del marito: "Sto facendo un respiro profondo per calmarmi in questo momento"

ROMA - Dopo le parole dei genitori e del fratello di Novak Djokovic, adesso anche la moglie Jelena ha voluto mandare un messaggio per parlare della situazione del marito, rinchiuso in hotel a Melbourne. Lo ha fatto attraverso un post pubblicato su Instagram, in cui ha utilizzato toni più morbidi rispetto a quelli del resto della famiglia di Nole: "È Natale oggi per noi, il mio augurio per tutti è di essere in salute, felici, al sicuro e insieme alle nostre famiglie. Vorrei che fossimo tutti insieme oggi, ma la consolazione è che almeno stiamo bene. E cresceremo da questa esperienza. Grazie alle care persone in tutto il mondo per aver usato la vostra voce per inviare amore a mio marito".

Il messaggio di Jelena

Poi Jelena Djokovic ha aggiunto: "Sto facendo un respiro profondo per calmarmi e trovare gratitudine (e comprensione) in questo momento, visto tutto ciò che sta accadendo. L'unica legge che dovremmo tutti rispettare attraverso ogni singolo confine è l'Amore e il rispetto per un altro essere umano. L'amore e il perdono non sono mai un errore, ma una forza potente. Vi auguro ogni bene!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi