Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zverev sull'infortunio: "Mi sono lacerato diversi legamenti"

Getty Images

Le parole del tennista tedesco tramite Instagram: "Lunedì volerò in Germania per fare ulteriori esami e determinare il percorso più veloce di recupero"

PARIGI - "Sembra che io mi sia lacerato diversi legamenti del piede destro. Lunedì volerò in Germania per fare ulteriori esami e determinare il percorso più veloce di recupero". Sono le parole di Alexander Zverev che ha rilasciato degli aggiornamenti sul suo infortunio tramite Instagram. Il tennista tedesco è stato vittima di una una torsione innaturale dell'articolazione durante il secondo set della semifinale del Roland Garros contro Rafa Nadal, cadendo a terra in lacrime per il dolore. Zverev ha anche ringraziato i suoi tifosi: "Grazie per i gentili messaggi che ho ricevuto da ieri. Il vostro supporto significa molto per me ora. Proverò a darvi più aggiornamenti possibili su ulteriori sviluppi. Ci vediamo alla prossima, Roland Garros". 

Zverev, infortunio choc contro Nadal: esce in lacrime

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi