Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stoccarda, malore per una raccattapalle: Berrettini interrompe il discorso

EPA

Mentre l'azzurro salutava il pubblico dopo il trionfo in finale su Murray, la giovane si è accasciata a terra a bordo campo: immediati i soccorsi e l'allarme è subito rientrato

STOCCARDA (GERMANIA) - Fuori programma e attimi di ansia a Stoccarda, dove una giovane raccattapalle ha accusato un malore e si è accasciata a terra a bordo campo. Il tutto mentre Matteo Berrettini veniva premiato e salutava il pubblico dopo il trionfo su Andy Murray nella finale del torneo Atp 250, andato in scena sull'erba tedesca.

La preoccupazione di Berrettini

Il 26enne tennista azzurro, trionfatore al rientro in campo dopo oltre due mesi di stop per infortunio e un'operazione alla mano, si è accorto di quanto successo e ha interrotto il discorso che stava rivolgendo al pubblico di Stoccarda. Immediati i soccorsi alla ragazza, colpita probabilmente da un colpo di calore, che si è poi subito ripresa facendo così rientrare l'allarme. Solo a quel punto Berrettini, preoccupato come il resto delle persone presenti in campo e in tribuna, ha ripreso il suo discorso per poi scire soddisfatto con il trofeo stretto tra le mani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi