Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giorgi, che rimonta a Birmingham: batte 2-1 Davis e vola ai quarti

Getty Images for LTA

La tennista azzurra, sotto 1-0 e 5-4 nel secondo set, compie una grande impresa e ha la meglio sulla statunitense: affronterà al prossimo turno la vincente fra Haddad Maia e French

BIRMINGHAM (Regno Unito) - Splendida rimonta di Camila Giorgi, che centra la qualificazione ai quarti di finale del torneo WTA 250 di Birmingham: dopo il successo nello scorso turno contro la Martincova, la tennista marchigiana supera in tre set (3-6, 7-5, 6-2), sull'erba del Centre Court, la statunitense Lauren Davies ( al 108° posto del ranking mondiale). Una vittoria sudata per l'azzurra, numero 26 al mondo e testa di serie numero tre del torneo inglese, che recupera dall' 1-0 e dal 5-4 del secondo set e porta a casa il match in due ore e ventisei minuti. Nel prossimo turno affronterà la vincente della gara fra la brasiliana Haddad Maia e la polacca French. 

Musetti, l'annuncio sui social: "A Wimbledon ci sarò"

Russi ammessi all'Us Open, Medvedev: "Ottima notizia"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi