Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atlanta, Isner eliminato: in semifinale ci va Brooksby

EPA

Il numero 25 Atp perde il derby americano in rimonta. Nella parte alta del tabellone sarà sfida De Minaur-Ivashka

ATLANTA (USA) - Definite le semifinali del BB&T Atlanta Open, torneo Atp 250 in scena sui campi in cemento della Georgia, negli Stati Uniti. Nelle parte alta Alex de Minaur, numero 3 del seeding e 30 del ranking Atp, nonostante sia andato sotto perdendo il primo set per 4-6 contro il francese Adrian Mannarino, è riuscito a risalire la china e chiudere la contesa con uno schiacciante 6-3 6-0. L'australiano si troverà il bielorusso Ilya Ivashka, numero 53 mondiale, che dopo aver eliminato il numero uno del tabellone Steve Johnson si è sbarazzato anche dell'altro statunitense Tommy Paul, quinta testa di serie, con il punteggio di 6-2 3-6 6-1.

Atlanta, Isner fuori a sorpresa

Nella parte bassa del tabellone fuori a sorpresa la testa di serie numero 2 John Isner: lo statunitense, numero 25 Atp, è stato battuto dal connazionale Jenson Brooksby, numero 43 e sesto favorito ad Atlanta, nonostante sia riuscio a portarsi a casa il primo set per 3-6. Poi la rimonta dell'avversario che ha chiuso gli altri due sul 6-1 6-4. In semifinale per Brooksby un nuovo derby, stavolta con Frances Tiafoe, numero 29 Atp e quarta testa di serie, che ha sconfitto con un netto 6-4 6-2 Brandon Nakashima.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi