Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nadal, niente Montreal: "Ho fastidio e non voglio forzare"

EPA

Lo spagnolo salta il Masters 1000 canadese per il solito problema all'addome, che ancora gli dà problemi. Obiettivo l'Us Open di fine agosto

Djokovic né Nadal al Masters 1000 di Montreal, è ufficiale. Del serbo si sapeva già, non è vaccinato contro il Covid e non può entrare in Canada, mentre lo spagnolo ha annunciato il suo forfait al torneo, al via l'8 agosto, sui social. Il motivo? I problemi fisici: "Dopo l'allenamento di ieri ho sentito un piccolo fastidio, che è rimasto ancora oggi. Abbiamo deciso di non andare a Montreal e continuare con gli allenamenti senza forzare. Spero di poter tornare a giocare a Montreal, un torneo che mi piace particolarmente e che ho vinto per cinque volte davanti a un pubblico che con me è stato sempre affettuoso. Ma a questo punto non mi resta altro da fare che essere prudente e pensare alla salute", ha spiegato su Twitter. A questo punto l'obiettivo di Nadal, ancora ia box per il problema all'addome, rimane l'Us Open di fine agosto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi