Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kyrgios, accusa per aggressione alla ex fidanzata in Australia

Il tennista 27enne prenderà parte agli Us Open e poi dovrà presentarsi in Tribunale a Canberra il 4 di ottobre per l'udienza

CANBERRA (Australia) - Nick Kyrgios dovrà presentarsi a ottobre davanti a un Tribunale di Canberra dopo che il suo appello - in relazione a un'accusa di aggressione - è stato respinto. Kyrgios, 27 anni, non si è presentato all'udienza di oggi. I dettagli delle accuse nei suoi confronti non sono stati resi noti, ma sono collegati a un incidente verificatosi nel dicembre 2021. L'avvocato del tennista australiano, Michael Kukulies-Smith, ha detto di aver chiesto che il caso fosse esaminato il 25 novembre, facdendo presente che Kyrgios trascorre poco tempo nella capitale australiana e quella di fine novembre era una delle poche finestre disponibili. Ma il magistrato Louise Taylor ha aggiornato il caso al 4 ottobre. Kyrgios, che ha raggiunto la prima finale del Grande Slam a Wimbledon proprio il mese scorso, giocherà gli Us Open che scatteranno lunedì a New York.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi