Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Medvedev shock: perde e risponde al pubblico facendo l'imitazione della scimmia

Brutto episodio durante l'Atp 250 di Metz, in cui l'ex numero uno del mondo è stato eliminato al primo turno contro Wawrinka

METZ - Continua il momento nero di  Daniil Medvedev. Dopo l'eliminazione a sorpresa agli ottavi degli Us Open, l'ex numero uno del mondo è stato eliminato al primo turno dell'Atp 250 di Metz, di cui era la prima testa di serie. Il tennista russo è stato battuto dallo svizzero Stan Wawrinka con il punteggio di 6-4, 6-7 (7-9), 6-3. Oltre alla clamorosa eliminazione, ha fatto notizia anche il comportamento di Medvedev in campo, protagonista di un brutto episodio contro il pubblico francese.

Medvedev, il gesto verso i tifosi

Durante il terzo set, con Wawrinka sul 2-0, Medvedev ha scagliato a terra la racchetta provocando la reazione del pubblico che ha iniziato a fischiarlo. L'ex numero uno ha risposto ai fischi provocando i tifosi, facendo il pollice verso e con l'imitazione della scimmia. Un brutto momento con lo stesso Wawrinka che ha provato a riportare la calma chiedendo al pubblico di fare silenzio. Un nervoso Medvedev ha poi perso quel terzo set, finendo dunque già al primo turno la sua avventura nel torneo francese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi