Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Netflix e la strana maledizione dei tennisti: il mistero che coinvolge Kyrgios

L’australiano oggi ha annunciato il proprio ritiro dagli Australian Open per un problema al ginocchio, ma non è l’unico…

MELBOURNE (Australia) - Dopo Carlos Alcaraz, Paula Badosa e Ajla Tomljanovic anche Nick Kyrgios ha annunciato il proprio ritiro dallo Slam in programma a Melbourne senza colpire neanche una pallina. Oggi l’idolo di casa ha annunciato il suo ritiro dal torneo dopo essersi allenato con il suo vecchio amico Thanasi Kokkinakis: il giocatore ha provato a vedere se c'era ancora qualche possibilità di scendere in campo, ma alla fine è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Il giocatore nelle prossime settimane dovrà essere operato al ginocchio per risolvere un problema all’articolazione.

Netflix, produzione a vuoto

Il ritiro del tennista australiano non è una buona notizia neanche per i produttori di Netflix, che erano arrivati a Melbourne a registrare filmati per una possibile seconda stagione di Break Point, ma anche Tennis Australia. “Ogni volta che atterro sul servizio o spingo fuori il mio servizio - ha dichiarato Kyrgios - sull’articolazione compare una piccola protuberanza. E’ una cisti che diventerà sempre più grande e che genera pressione sul mio ginocchio ostacolandone i miei movimenti. L'unico modo per risolvere in maniera definitiva la situazione, è un intervento chirurgico”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi