Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pietrangeli, che bordata a Berrettini: “Pensa troppo alla pubblicità. Sinner il migliore”

Marco Rosi / Fotonotizia

L’ex tennista incorona ancora una volta Novak Djokovic: ”E’ lui il numero uno del mondo, Nadal mi sembra logoro”

ROMA - La risposta tagliente non gli è mai mancata, neanche quando era in campo. Ma Nicola Pietrangeli continua a essere tagliente anche in veste di commentatore. In occasione del primo alla carriera ricevuto dalla stampa estera, l’ex capitano azzurro di Coppa Davis lancia una stoccata a Matteo Berrettini. “Mi sembra che si stia dedicando più alla pubblicità che al tennis - ha dichiarato Pietrangeli - Berrettini è un bravo ragazzo, ma è un po' com'era Panatta: fantastico dalla vita in su, ma le gambe…”.

L’elogio a Jannik Sinner

"C'è un nuovo Nicola Pietrangeli? Sinner è il miglior tennista italiano al momento - replica l’ex tennista nella sede di Stampa Estera in via dell’Umiltà - rispetto a me lui ha un vantaggio: è tedesco. Quello che attualmente gioca meglio in Italia è Lorenzo Musetti, ma Sinner non si fermerà certo qui. Il migliore al mondo? "Anche se non sta simpatico a tutti, è Novak Djokovic - conclude Pietrangeli - mentre Nadal ormai mi sembra un po' logoro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi