Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kyrgios e le incredibili teorie sulla terra piatta e le piramidi aliene

Il tennista ha partecipato ad un podcast. Le sue risposte hanno fatto discutere

In attesa di recuperare dall'infortunio che lo ha costretto a saltare gli Australian Open, Nick Kyrgios ha partecipato a Impaulsive, un podcast seguitissimo, nel quale ha risposto a domande sull'universo e su alcune teorie diffusissime sul web. Il tennista non si è sottratto a rispondere a questioni molto battute sui social. Quando il conduttore Logan Paul, gli ha chiesto se la terra fosse piatta oppure no, il tennista ha ammesso di "non sapere a cosa credere".

La teoria di Kyrgios sulle piramidi

Nessun dubbio invece sulle piramidi, che secondo Kyrgios, non sarebbero state costruite dagli uomini: "Non c'è modo che lo siano. Come si allineano in perfetta simmetria intorno alla Terra? Le porte sono piuttosto grandi e noi umani non abbiamo bisogno di porte grandi come quelle", ha aggiunto, accennando agli ingressi delle gigantesche strutture che si trovano in Egitto e non solo. Teoria portata avanti da chi sostiene che le piramidi siano stati costruite dagli alieni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi