Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Indian Wells, Sinner si arrende ad Alcaraz: sfuma il sogno finale

EPA

L'azzurro sconfitto in due set con il punteggio di 7-6, 6-3. Lo spagnolo affronterà Medvedev. In caso di successo tornerà numero uno al mondo

INDIAN WELLS (STATI UNITI) - Il cammino di Jannik Sinner al torneo di Indian Wells si infrange ad un passo dalla finalissima. Il tennista altoatesino è stato infatti battuto in semifinale dallo spagnolo Carlos Alcaraz, che si è imposto con il risultato di 7-6, 6-3, in un'ora e 54 minuti. Sinner, che ha avuto un set point nel primo set, paga la peggiore percentuale al servizio ( 50% di prime palle a differenza del 72% di Alcaraz).

Alcaraz in finale con Medvedev

In finale il numero due del mondo affronterà il russo Daniil Medvedev, che ha sconfitto lo statunitense Frances Tiafoe con il punteggio di 7-5 7-6, ottenendo la diciannovesima vittoria consecutiva. In caso di successo, Alcaraz tornerà leader del ranking superando Novak Djokovic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi