Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Federer e la clamorosa ipotesi: "E se tornasse in campo a Wimbledon?"

Sui social impazza un'incredibile suggestione: tutta 'colpa' di un tweet di Kate e William ma il motivo è un altro

LONDRA (INGHILTERRA) - L'ipotesi è clamorosa e fa sognare gli appassionati di tennis di tutto il mondo: Roger Federer torna a giocare al prossimo torneo di Wimbledon? Tutto nasce da un tweet pubblicato dai Principi di Galles William e Kate che cercavano uno sportivo con il quale giocare a tennis. Alla domanda Qualcuno ha voglia di un po’ di tennis?” l'elvetico, otto volte campione a Londra, ha replicato con un secco: “Contatemi!”. Un commento che ha acceso le fantasie più disparate dei fan.

Federer torna a Londra: il motivo

Il fuoriclasse svizzero è tornato a impugnare una racchetta: non si tratta però di un clamoroso ritorno nel mondo nel tennis ma di un allenamento all’insegna del sano divertimento. Federer ha infatti allietato, con i suoi colpi da maestro, un gruppo di bambini delle scuole in occasione dell’inaugurazione di un campo vicino ad Abbey Wood, a Londra. Un simpatico siparietto diffuso poi sui social.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi