Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Djokovic disonesto, Rune è un signore". Bufera per le parole di Nielsen

Fanno discutere le dichiarazioni dell'ex campione di doppio al sito danese 'Spilxperten': ecco cosa ha detto

COPENAGHEN (DANIMARCA) - Fanno discutere in Danimarca le parole di Frederik Nielsen, ex tennista danese e vincitore del torneo di doppio a Wimbledon nel 2012. Intervistato dal sito specializzato locale 'Splixperten', il 39enne ha difeso il connazionale Holger Rune, dopo le polemiche scaturite al termine della sfida contro Lorenzo Musetti al Queen's: "È un tennista molto bravo, sempre molto onesto con sé stesso e con gli altri. Parliamo di un ragazzo con grande personalità, spirito e che offre risposte originali". Poi l'attacco a Novak Djokovic...

Nielsen contro Djokovic: "Non mi piace, si mostra diverso..."

L'ex tennista tesse ancora le lodi di Holger Rune, definito come un ragazzo sempre fedele a sé stesso "quando gioca in campo, dice tutto senza paura e non gli interessa quello che pensano di lui". È l'esatto contrario di quello che fa Novak Djokovic - tuona Nielsen, le cui parole faranno discutere - un tennista che non mi piace affatto. Lui non è fedele a se stesso, cerca sempre di mostrarsi diverso da come invece è realmente e secondo me non ne ha bisogno". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi