Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atp Bastad, Ruud vola in semifinale: sfiderà Musetti

Getty Images

Il norvegese regola in due set (6-3, 6-4) l'austriaco Ofner: si giocherà l'accesso all'ultimo atto del torneo svedese con il carrarino

BASTAD (SVEZIA) - Sarà Casper Ruud l'avversario di Lorenzo Musetti nella semifinale del 'Nordea Open', torneo Atp 250 con montepremi complessivo pari a 526.815 euro in scena sui campi in terra rossa di Bastad, in Svezia. Il norvegese, numero 4 del mondo e primo favorito del seeding, ha sconfitto l'austriaco Sebastian Ofner ai quarti di finale, numero 58 del ranking internazionale, col punteggio di 6-3, 6-4 dopo un'ora e mezza di gioco.

Atp Bastad, Musetti-Ruud vale la finale

Domani, nel match che vale un posto in finale, Ruud sfiderà l'azzurro Lorenzo Musetti, testa di serie numero 3 del tabellone svedese e 16° giocatore della classifica mondiale che ha eliminato in rimonta dopo tre set (4-6, 6-1, 6-2) l'austriaco Filip Misolic, n. 139 Atp.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi