Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tsitsipas follia per Badosa: la frase che accende il gossip

Le parole al miele del tennista greco per la giocatrice spagnola: "Paula? Ecco cosa ha portato nella mia vita"

ATENE (GRECIA) - Va a gonfie vele la storia d’amore tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa. Sui social, i due mettono in mostra tutta la loro sintonia, tra momenti romantici e faticosi allenamenti sui campi da tennis, la grande passione che li accomuna. Una relazione che riempie il cuore del tennista greco: in un’intervista rilasciata a 'Esto', il finalista degli Australian Open racconta questo sentimento che lo lega alla 25enne spagnola: “Mi manca molto e gliene parlo ogni giorno”, sottolinea il 24enne nativo di Atene a proposito del torneo messicano. “Abbiamo un grande legame tra di noi. È la prima volta da tanto tempo che non stiamo insieme. Ora mi rendo conto di quanto lei mi manchi e quanto manchi anche a me. Ecco come sarà la realtà se continuiamo insieme. Questo sarà qualcosa di frequente e qualcosa che dovremo normalizzare nelle nostre vite".

Tsitsipas, che dichiarazione d'amore a Badosa!

Il tennista greco esprime tutto il suo amore per la spagnola: "Paula ha cambiato molto la mia vita, ha portato una luce brillante e spero lo stesso per lei”, ammette Tsitsipas che poi aggiunge: “Paula mi ispira ad essere la versione migliore di me stesso, mi aiuta molto in modo positivo, è il tipo di persona che mi guida”. Una love story che, secondo Tsitsipas, non può però cambiare radicalmente la sua carriera come tennista: “Non c'è persona che entra nella tua vita e ti fa vincere tutto all'improvviso. Non ci credo. È solo che stare con la persona giusta significa spingersi a vicenda per ottenere il massimo dalle loro personalità e dal loro potenziale”, conclude il greco, n.4 del ranking Atp.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi