Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Djokovic il gesto per imitare Hulk Hogan dopo la vittoria su Alcaraz

Ansa

Il tennista serbo si è esibito in un'esultanza liberatoria che ha ricordo molto il leggendario wrestler statunitense

ROMA - Un'esultanza liberatoria e sentita. Novak Djokovic, dopo le quasi quattro ore di gioco con Alcaraz a Cincinnati, è riuscito a prendersi una vittoria che sa tanto di rivincita, dopo il ko di Wimbledon proprio contro lo spagnolo.

Djokovic e l'esultanza stile Hulk Hogan

Ci teneva, il serbo, a ottenere questo trionfo negli Stati Uniti, per questo ha festeggiato come si deve, con tanto di omaggio a una leggenda del wrestling americano come Hulk Hogan (visto l'ultima volta sul ring nel 2021). Proprio come era solito fare "The Hulkster", infatti, Djokovic si è letteralmente strappato di dosso la maglietta, restando poi a torso nudo. Un modo davvero particolare di festeggiare per il mondo del tennis.

La replica Djokovic-Alcaraz su Sky Sport Tennis

La finale di Cincinnati tra Djokovic e Alcaraz entra di diritto tra i match più epici della storia del tennis. A questo proposito Sky ha deciso di offrire agli appassionati, su Sky Sport Tennis e per tutta la giornata, la replica, gli highlights e gli approfondimenti della super gara che ha permesso a Nole di conquistare l'ennesimo trofeo della sua carriera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi