Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Davis, Italia-Canada: orario e dove vederla in tv e streaming

Getty Images

Dopo le polemiche scendono in campo gli azzurri di Volandri con Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Matteo Arnaldi, Andrea Vavassori e Simone Bolelli  

BOLOGNA - Tutto pronto a Bologna per la fase a gironi delle Finali di Coppa Davis 2023. Oggi l'Italia di capitan Volandri affronta il Canada nel primo match del gruppo A. Archiaviate le polemiche per il doppio forfait di Sinner e Berrettini ma anche per l'esclusione di Fognini, gli azzurri saranno rappresentati da Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Matteo Arnaldi, Andrea Vavassori e Simone Bolelli.   

Italia-Canada di Coppa Davis: dove e quando si gioca 

Il grande tennis è di scena all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno. La prima partita tra Italia e Canada è in programma alle ore 15. 

Italia-Canada di Coppa Davis: programma e tv 

Si parte, dunque, alle 15 con Sonego-Pospisil, a seguire Musetti-Shapovalov e poi spazio al doppio Bolelli/Vavassori-Diallo/Pospisil. La partita più spettacolare sulla carta è quella tra Musetti e Shapovalov, che non dovrebbe cominciare prima delle 17. Sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 2 e su Sky, canali 201 e 203. Il doppio si potrà seguire sempre su Sky (201 e 203), ma anche in chiaro su RaiSport, canale 58 del digitale terrestre. In streaming su raiplay.it, Sky Go e Now. Sonego-Musetti andrà in diretta su Sky, su Supertennis e in streaming su SupertenniX.  

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi