Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Davis, Panatta sul caso Fognini: "Ora è il momento di fare una cosa"

Nel giorno di Italia-Canada l'ex azzurro è tornato sullo scontro tra il ligure e il capitano Volandri che ha tenuto banco alla vigilia: cos'ha detto

Nel giorno della sfida contro il Canada, che segna il debutto dell'Italia nel Gruppo A della fase a gironi delle finali Coppa Davis, tiene ancora banco il caso Fognini, esploso dopo la mancata convocazione del tennista ligure poi protagonista di un acceso scontro a distanza con il capitano Volandri.

Coppa Davis, Italia-Canada: segui la sfida in diretta

Caso Fognini, le parole di Panatta

Sulla vicenda è tornato Adriano Panatta, che l'azzurro lo ha vissuto prima da giocatore e poi da capitano: "Bisogna capire quello che è successo - ha detto l'ex tennista romano ai microfoni della Rai -. È difficile sapere quali sono i rapporti tra Fognini e la squadra, molte cose non le sappiamo. A me personalmente dispiace, perché Fognini in Coppa Davis ha dato tanto e ha vinto partite importanti. Non vederlo in campo fa dispiacere ma ora - ha concluso Panatta - è il momento di lasciar perdere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi