Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atp Pechino, Sinner con l’incubo Alcaraz: ecco quando potrebbe sfidarlo

EPA

Sorteggio poco propizio per i tennisti italiani impegnati nel torneo cinese: Musetti trova Khachanov, per Sonego c’è Humbert

PECHINO (Cina) - Il grande tennis sbarca a Pechino. Sarà una settimana spettacolare quella del prossimo Atp 500 in programma in Cina. Presenti tutti i più grandi tennisti del mondo, escluso Novak Djokovic. Il torneo assegna punti importanti in chiave Finals, e per questo sarà ancora più combattuto del previsto.

Il tabellone

Non è stato un sorteggio propizio per Jannik Sinner che potrebbe incrociare lo spagnolo Alcaraz prima della finale. Lo spagnolo è infatti dalla stessa parte del tabellone dell'altotesino. L’italiano farà il proprio esordio nel torneo asiatico contro il britannico Daniel Evans, nel secondo turno dovrebbe incrociare il vincente tra Shang e Nishioka. Non sorride neanche Lorenzo Musetti che disputerà la sua partita d’esordio contro Karen Khachanov, e successivamente potrebbe trovare al secondo turno Carlos Alcaraz. L’altro italiano Lorenzo Sonego debutterà contro il francese Ugo Humbert.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi