Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lacrime Sinner dopo la vittoria su Medvedev: sul palco non si trattiene più

L'altoatesino emozionato durante la premiazione all'Atp di Pechino, che ha vinto superando in finale il russo: tutti i dettagli

PECHINO (CINA) - Due giorni pazzeschi quelli vissuti da Jannik Sinner all'Atp 500 di Pechino, dove ha prima sconfitto Carlos Alcaraz in semifinale e poi Daniil Medvedev in finale conquistando così il titolo, punti preziosi nella Race verso le Finals di Torino, una somma consistente in premi e festeggiando così al meglio la quarta posizione nel ranking Atp virtualmente conquistata (eguagliato Adriano Panatta).

Le lacrime di Sinner dopo il trionfo a Pechino 

Gioia, un pizzico di rivalsa nei confronti dei critici e la soddisfazione per aver visto i frutti del duro lavoro svolto in tutti questi anni. Un mix di sensazioni ed emozioni che hanno impedito anche a un tipo freddo come lui di trattenere le lacrime al momento della premiazione. Commozione ma anche sportività e senso dell'umorismo per il 22enne altoatesino che scherzando poi con il russo, dopo averlo fatto emozionare, ha fatto così anche divertire il pubblico cinese. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi