Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sinner e il messaggio a Panatta in tv: "So quello che hai fatto"

La risposta dell'attuale numero 4 al mondo all'ex tennista in diretta: ecco che cosa ha detto l'altoatesino

Continua il periodo d'oro di Jannik Sinner, che dopo il trionfo a Pechino ha battuto Baez in rimonta a Shanghai, conquistando la vittoria numero 51 della sua stagione e gli ottavi del torneo.

Panatta "frena" Sinner: arriva la risposta

Su questo momento magico dell'altoatesino, attualmente numero 4 del mondo, Adriano Panatta aveva cercato di frenare l'entusiasmo con un suo commento: "Arriverà primo probabilmente ma ci sono troppe aspettative". Ora, è arrivata la risposta di Sinner, per l'ex tennista che in carriera ha raggiunto come lui la quarta posizione nel ranking mondiale. 

Sinner, la risposta a Panatta in diretta

In diretta su La Domenica SportivaSinner in collegamento ha risposto alle parole di Panatta: "Ovviamente sono contento di essere il numero quattro al mondo come Adriano, ma guardo anche me stesso e la mia storia. So che tu hai vinto a Roma, a Parigi, Coppa Davis e tantissime altre cose. Io farò la mia cosa, continueremo a lavorare perché so che c'è ancora tantissimo da fare. Vedremo che fine farò".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi