Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belve, Satta e Fagnani show: che botta e risposta! E su Berrettini…

La showgirl, fidanzata del tennista azzurro, protagonista dell'ultima puntata del programma di Rai 2

Melissa Satta sarà una delle ospiti dell'ultima puntata della stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani e che andrà in onda stasera alle ore 21:20 su Rai Due. La showgirl ha risposto alle domande sul compagno Matteo Berrettini e a chi l'accusa dei risultati altalenanti del tennista azzurro: "Sono una donna esposta e ogni tanto serve trovare un capro espiatorio".  

Melissa Satta, il botta e risposta

Alla domanda sulla sua vita sentimentale, Melissa Satta risponde così: "Però stiamo facendo gossip". Francesca Fagnani coglie la palla al balzo: "Se vuole parliamo di politica". Non si fa attendere la risposta della Satta: "Non sono così adatta". Fagnani ribatte: "E allora parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale, e nella sua vita personale entra anche l'amore".

La risposta a Pietrangeli e Paola Ferrari

Nel corso della trasmissione, Melissa Satta ha risposto anche a Nicola Pietrangeli e Paola Ferrari. All'ex tennista, che ha accusato Berrettini di essere più impegnato negli spot che sul campo, la Satta ha replicato così: "Quando uno è un personaggio a 360° ha anche dei doveri da rispettare verso sponsor e accordi. La professionalità non viene eslcusa da altro, uno deve vivere". A Paola Ferrari, che aveva criticato la sua  partecipazione come opinionista a 'Sky Calcio Club', l'ex velina ha risposto così: "Questa è una rosicona. Cosa c'è di male poi a togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi