Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sinner è uno show anche a padel, dopo quella simpatica rivelazione a Totti

Il tennista italiano si è cimentato con "la pala" insieme al coach Vagnozzi ad Alicante tra un allenamento e l'altro, e ha mostrato notevoli miglioramenti rispetto al precedente con l'ex capitano e dirigente della Roma. Leggi i dettagli

Sinner è tornato in campo, ma c’è un piccolo particolare: parliamo di padel. Il tennista italiano, numero quattro al mondo, si sta preparando per iniziare la nuova stagione. Il primo grande appuntamento, l’Australian Open, si avvicina. Tra un allenamento e l’altro, Jannik si è divertito a cimentarsi con il padel ad Alicante, come documentato sui profili social del circolo Bela Padel. Il tennista italiano ha giocato un match in coppia con il coach Vagnozzi.

Sinner e il padel, il precedente con Totti

Non è la prima volta che Sinner si cimenta con il padel, e il precedente è di grande livello. Jannik infatti ha giocato con Totti durante gli Internazionali d'Italia a Roma la scorsa estate, regalando ai tifosi incredibili siparietti. In quell’occasione il tennista aveva confessato che era la prima volta con la "pala". “Ho fatto un casino”, aveva detto a Totti, che gli aveva risposto scherzando: "Con il vetro è dura eh…”. Stando a quanto si vede sul breve video da Alicante, pare che Jannik abbia fatto grandi progressi anche nel padel.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi