Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sinner pensa ai Giochi Olimpici: “A Parigi per una medaglia”

Il tennista punta anche a Roma: “Gli Internazionali sono un torneo bellissimo, sul Centrale sembrano in cinquantamila”

ROMA - Jannik Sinner guarda avanti. Il tennista altoatesino dopo aver conquistato la terza piazza del ranking mondiale punta all prossime Olimpiadi di Parigi. "Già pensare di farne parte è bello - sottolinea l’azzurro a Sport Mediaset - andrò a Parigi per provare a prendermi una medaglia. Al di là del torneo olimpico, hai la possibilità di conoscere i migliori atleti del mondo, prendere da loro quante più informazioni possibili per arricchirsi ulteriormente".

Sinner e gli Internazionali d’Italia

“Lo scorso anno, nonostante un buon inizio, non ho fatto un buon torneo - ammette Jannik Sinner - quest’anno spero di alzare il mio livello. Giocare a Roma è fantastico, è un bellissimo torneo, la cosa più bella è quella giocare di fronte a tanti tifosi. Quando entri in campo sul Centrale del Foro Italico senti un boato enorme, ed è bellissimo: sembra quasi ci siano 50.000 persone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi